Ripresa dell’attività in presenza dei servizi di asilo nido e ludoteca presso la sede della struttura extra dipartimentale di via Parini.

Lo scorso 20 febbraio, l’assessorato regionale a Istruzione, Politiche Sociali e Politiche Giovanili, attraverso una nota ha chiesto a tutti gli operatori impegnati nei servizi per l’infanzia e per i minori di aderire alla campagna vaccinale anti-Covid.


«Nella giornata di domani, mercoledì 7 aprile, i bambini potranno finalmente riunirsi ai loro compagni – afferma l’assessore alle Politiche Sociali, Luigi Cirillo -. Tutti gli operatori impegnati nei servizi per l’infanzia e per i minori, il personale della cooperativa che gestisce asilo nido e ludoteca, quello afferente ai servizi di Segretariato Sociale, assistenza domiciliare, servizio di Educativa Territoriale, Centro per la famiglia e Centro antiviolenza, si è sottoposto al vaccino anti-Covid. Ciò consentirà, unitamente al rispetto scrupoloso delle prescrizioni anti-contagio, di assicurare alle famiglie ed ai bambini la fruizione di un servizio indispensabile in assoluta sicurezza».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, preliminare di Puc e rapporto di Valutazione Ambientale Strategica
SuccessivoTorre Annunziata, attività scolastica in presenza: domani la ripresa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.