Come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 aprile 2021, si comunica che a partire dalla giornata di domani, mercoledì 7 aprile 2021, è assicurato in presenza sull’intero territorio nazionale lo svolgimento dei servizi educativi per l’infanzia e dell’attività scolastica e didattica della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado.

Le attività didattiche del secondo e terzo anno della scuola secondaria di primo grado, nonché le attività didattiche della scuola secondaria di secondo grado, si svolgeranno esclusivamente in DAD.


«Gli istituti scolastici – afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione, Anna Vitiello – metteranno in campo tutte le misure necessarie a garantire il sereno svolgimento delle attività, nell’osservanza delle misure previste per il contenimento del contagio da Covid-19. Si coglie l’occasione per ribadire alla cittadinanza l’invito a non abbassare la guardia e all’osservanza delle regole anti-contagio per la tutela della salute di tutti, evitando gli assembramenti all’esterno delle scuole, sia durante l’ingresso che l’uscita degli studenti».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, asilo nido e ludoteca: domani la ripresa dall’attività in presenza
SuccessivoTorre Annunziata: vandalizzata la “Casa dell’Acqua” in Largo Marchese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.