“In videoconferenza con il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini ho avuto modo oggi di confrontarmi sulle aspettative per il prossimo futuro della mia città, sulle difficoltà del settore commerciale e turistico-ricettivo, sul Recovery Plan e sulla campagna vaccinale che dovrà consentirci di avviare presto le riaperture in sicurezza sul nostro territorio”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Ringrazio l’onorevole Maurizio Gasparri – ha continuato Cimmino – per aver organizzato il tavolo con i sindaci e il ministro Gelmini per aver evidenziato l’importanza del ruolo dei sindaci, che in questa fase storica rappresentano ancora più un baluardo per i cittadini, per le famiglie e per le categorie professionali.

Ogni giorno è una sfida densa di difficoltà che proviamo a superare senza risparmiarci, giorno e notte. C’è tanto lavoro da fare per restituire fiducia ai cittadini. Ma con il sostegno del ministro Gelmini, che ci rappresenta con professionalità e competenza al Governo nazionale, continueremo a fare la nostra parte per il bene di tutti cittadini”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, bufera in Municipio: il sindaco chiede la commissione d’accesso
SuccessivoCiarambino (M5s): “Immunizziamo i fragili, se vogliamo far ripartire l’economia in Campania”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.