Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare, Cimmino a colloquio con il Ministro Gelmini: “I sindaci baluardo per i cittadini”

gaetano cimmino castellammare sindaco

“In videoconferenza con il ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini ho avuto modo oggi di confrontarmi sulle aspettative per il prossimo futuro della mia città, sulle difficoltà del settore commerciale e turistico-ricettivo, sul Recovery Plan e sulla campagna vaccinale che dovrà consentirci di avviare presto le riaperture in sicurezza sul nostro territorio”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Ringrazio l’onorevole Maurizio Gasparri – ha continuato Cimmino – per aver organizzato il tavolo con i sindaci e il ministro Gelmini per aver evidenziato l’importanza del ruolo dei sindaci, che in questa fase storica rappresentano ancora più un baluardo per i cittadini, per le famiglie e per le categorie professionali.

Ogni giorno è una sfida densa di difficoltà che proviamo a superare senza risparmiarci, giorno e notte. C’è tanto lavoro da fare per restituire fiducia ai cittadini. Ma con il sostegno del ministro Gelmini, che ci rappresenta con professionalità e competenza al Governo nazionale, continueremo a fare la nostra parte per il bene di tutti cittadini”.



Exit mobile version