Francesco è in cerca di conferma dopo il terzo posto in Finale a Casaluce, mentre per Stefano sarà il debutto nella nuova categoria X30 Junior dove ha deciso di partecipare. Per entrambi i fratelli Norelli, di Campobasso, sarà un fine settimana intenso quello di Chianche, Avellino, sull’ostico Kartodromo Iscaro.

Nella classifica generale del Campionato Francesco è quinto nella categoria X30 Senior, Stefano Norelli era sesto nella categoria 60 Mini ma ora passa alla X30 Junior.


Questi gli appuntamenti dopo Iscaro:

    • 30.05.2021 – Pista Italia, Castel Volturno, Coppa Città di Castel Volturno
    • 27.06.2021 – Pista Città di Morcone, 5^ Coppa Città di Morcone
    • 01.08.2021 – Circuito Int. Del Volturno, Limatola, Trofeo Angelo Illuminato
    • 19.09.2021 – Circuito Int. Napoli, Sarno, XVI Coppa Concorrente



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Givova Scafati esce sconfitta a Ferrara
SuccessivoVaccini fascia di età 60-69 anni: da domani sarà possibile prenotarsi, ecco il link
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.