Calcio a 5 Attilio Arillo sarà un giocatore del Napoli anche per i prossimi tre anni

Un campionato eccellente, una crescita esponenziale che lo ha portato anche in Nazionale convocato per tutti gli impegni dell’Italia del c.t. Bellarte per la qualificazione ai campionati Europei.

Il Napoli promosso in serie A ha trovato questa stagione un campione maturato, capace di realizzare 19 reti, alcune davvero da incorniciare, ma anche uomo squadra in grado di interpretare per esigenza più ruoli e di rispondere presente ad ogni direttiva del mister.


La stretta di mano con il presidente Perugino la scorsa settimana: “Soddisfatti dell’accordo. ‘O lion, così mi piace chiamarlo perché incarna alla perfezione lo spirito che chiedo in campo. Siamo tutti felici della sua crescita e siamo convinti che in serie A consacrerà definitivamente il suo talento”.

Lo scugnizzo di Pianura ringrazia: “Era quello che volevo, è stata una stagione fantastica che speriamo di coronare con un altro trofeo da conquistare. Questa è casa mia”.

La clip del rinnovo https://bit.ly/321wmAQ


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKart: dopo il secondo posto a Casaluce Ferraiuolo Luigi tenta il tris sul Kartodromo Iscaro
SuccessivoRoma chiama Napoli: “Prendetevi un po’ della nostra monnezza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.