Il 10 e 11 aprile 2021, il Kartodromo Iscaro di Chianche, Avellino, sarà per Giuseppe Noviello, la pista della prima volta. Prima volta con il Team Nitto Racing e prima volta nella categoria 60 Mini.


Scrive Giuseppe Sul suo profilo Facebook: “Prima vittoria in kart nel 2019 e forse la vittoria più schiacciante del 2020, non potevo scegliere circuito migliore per il mio esordio in 60 Mini, da questa settimana iniziamo i test sperando di ben figurare”.
In bocca al lupo Giuseppe!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTennis a Tortorella, si parte con Paolo Canè: corsi tutta l’estate
SuccessivoTurris-Ternana verrà giocata in nome di Corrado Viciani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.