Vittoria nella prima gara del Campionato Regionale Campania di Kart, secondo posto nella finale di Casaluce, riuscirà Luigi Ferraiuolo a fare il tris nella pista di Chianche nel fine settimana del 10 e 11 aprile 2021?


Sicuramente lo spettacolo non mancherà e neanche la competitività. Luigi partecipa al Campionato nella categoria 60 Entry Level.

Due parole sulla pista: lunghezza 800 metri con una larghezza di 7,5 metri (8 sul rettilineo). 13 curve, una diversa dall’altra. Circuito molto tecnico e difficile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKart, Campionato Regionale Lazio: in pista anche la CM Motorsport
SuccessivoCalcio a 5: Attilio Arillo sarà un giocatore del Napoli anche per i prossimi tre anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.