Ancora tre vittime del Covid registrate nell’ultimo giorno a Torre del Greco. Si tratta di una donna R.A. di 91 anni e di altre due donne M.L. di 84 anni e R.C. di 89 anni, per le quali la positività al virus è stata accertata solo post mortem.

Sale a 141 il numero delle vittime torresi dall’inizio della pandemia di cui 121 da ottobre ad oggi. Da mercoledì scorso a ieri venerdì 9 aprile sono state registrate 6 decessi.




Nel bollettino trasmesso dal Centro Operativo Comunale, dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale, anche 18 nuovi positivi al COVID-19, di cui 1 ripositivizzato.

Sempre nelle ultime 24 ore sono stati certificati anche 27 guarigioni.




Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale ospedalizzati:​                             74

        • Totale in isolamento domiciliare:​        513

        • Totale guariti dal COVID:                 5.112

        • Totale decessi:​                                    141

        • Totale tamponi 7 aprile:                         84    gli esiti nei prossimi giorni.

Il Coc ricorda che è stato attivato, dall’Ambito Territoriale 31 del Comune di Torre del Greco, il numero di prossimità per le persone in quarantena domiciliare, anziani non autosufficienti e famiglie con minori, reperibile al numero verde: 800.17.16.36, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 18.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia – Catanzaro: in programma domenica prossima al Menti rinviato a mercoledì 21 aprile
SuccessivoPoggioreale, tenta l’evasione, ma resta incastrato in un tombino. Bloccato e riportato in cella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.