Secondo in qualifica, terzo in Prefinale e primo in Finale. Bottino pieno sul Circuito Internazionale Valle del Liri di Arce (Frosinone) per il pilota romano Samuele Spiezio, impegnato nella Categoria 60 Mini Gruppo 3.

Il primo posto in Finale consacra un week end molto positivo in cui Samuele è stato sempre competitivo e fra i migliori piloti in pista. Mezzo secondo il distacco dal secondo classificato dopo un bellissimo sorpasso.


Per gli amanti delle statistiche un po’ di tempi: 53.160 in qualifica, 53.123 in Prefinale dove è arrivato terzo e 53.520 in Finale, miglior tempo stabilito al decimo e ultimo giro.

Il prossimo appuntamento con il Campionato Regionale Lazio Karting, quinta e penultima gara, è sul circuito di Artena il 16 maggio 2021, poi pausa estiva.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRaffa, Serie A: La capolista Caccialanza espugna il campo della Millo. Pareggio esterno per la Kennedy
SuccessivoKart: ottimo quarto posto ad Arce per Domenico Coco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.