Grande bagarre nella categoria Mini Under 10. nonostante ci fossero solo 5 partecipanti, sul circuito Iscaro di Chianche, Avellino, non sono mancati i sorpassi, i contatti, le lotte.
Fra i combattenti anche Ferraiuolo Luigi. Terzo posto per lui in qualifica, secondo il Prefinale con un grande distacco dagli avversari dietro di lui, poi aspra lotta in Finale dove era secondo. Subisce un contatto e scende quarto, poi risale in terza posizione.


Sul finire della gara un contatto scorretto tra i primi due lo fa balzare in testa e vincere.

Queste le parole del papà: “Terminare sempre la gara con umiltà e con il massimo dell’impegno senza pensare al risultato: questo il nostro motto che oggi ci ha ripagato con un pizzico di fortuna e una vittoria inaspettata. Ringrazio il team Fpk Francesco Picarella che con grande professionalità ci ha fornito assistenza e materiale al top. Torniamo a casa con la consapevolezza che Luigi deve lavorare ancora sodo ma almeno ci godiamo il terzo podio consecutivo e la seconda vittoria dell’anno”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampionato Regionale Campania Karting: buono il debutto a Iscaro per Giuseppe Noviello
SuccessivoKart: il kartodromo Iscaro porta bene ai fratelli Norelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.