Vandali e vandalizzazioni senza sosta in pieno centro a Castellammare di Stabia. Alcune ore fa è stata la volta delle trappole per topi che erano state installate dal Comune di Castellammare di Stabia per fronteggiare “l’emergenza” costituita da questi animali nei pressi della villa comunale. Ebbene, le macchine in metallo che servivano ad attrarre e poi intrappolare questi animali sono state vandalizzate.


Danneggiate senza alcun motivo apparente se non per sfregio dell’intera collettività. Tutte le trappole hanno riportato danni ingenti ma un episodio ha turbato particolarmente. Ovvero, una delle trappole è stata aperta e dall’interno è stato trafugato il macchinario. Poi la trappola è stata gettata via.

Le macchine dovevano servire alla cittadinanza per godersi delle passeggiate in pace sul lungomare appena le normative anti-Covid ne consentiranno l’apertura. Più volte anche sui social network sono stati pubblicati video di topi che correvano indisturbati tra gli avventori.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArzano, padre e figlia spacciatori: arrestati dalla polizia
SuccessivoOttaviano, approvato il Piano Operativo Comunale: “Avanti con uno sviluppo pianificato e condiviso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.