Il sindaco Massimo Coppola con Vincenzo Ercolano

E’ stato reso noto il cambio al vertice della Confcommercio Sorrento imprese per l’Italia. Il Consiglio direttivo ha deliberato lo scorso venerdì 16 aprile l’avvicendamento fra Natalino Attardi, presidente uscente e il nuovo front-man Vincenzo Ercolano.


Il gruppo consolidato negli ultimi tre anni continuerà ad operare per lo sviluppo del commercio sul territorio, lavorando a stretto rapporto con le categorie di settore delle quali accoglierà esigenze e proposte.

Rese note anche le altre cariche deliberate:

Vice presidente: Fiorella Serpico
Segretario: Teresa (Susy) De Angelis

Consiglieri:
Natale Attardi
Agnello (Nello) Cappiello
Rosanna Cipriani
Adele Manzo
Daniela Piscopo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: 2 nuovi contagi e 9 guarigioni
SuccessivoRipresa dell’attività didattica in presenza, l’assessore Vitiello: «Confronto continuo con i dirigenti scolastici»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.