In seguito a segnalazione della dirigente scolastica e su indicazione dell’Asl, l’Amministrazione comunale ha provveduto, con un’ordinanza a firma del sindaco Carmine Lo Sapio e dell’Assessore all’Istruzione Raffaella Di Martino, alla chiusura della scuola primaria del Plesso di Messigno fino al giorno lunedì 3 maggio.




La disposizione, che partirà già domani mercoledì 21 aprile, si è resa necessaria vista l’insorgenza di un focolaio da Covid19 tra gli alunni che frequentano il plesso Luciano Mele.

Le attività proseguiranno in modalità a distanza. Per quanto riguarda la scuola dell’infanzia dello stesso plesso, le attività in presenza proseguono regolarmente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Costiera Amalfitana sbarca il Geo – Archeo – Trekking tra limoni, reperti archeologici e siti romani!
SuccessivoCalcio a 5: FF Napoli fa sua anche la Coppa Italia A2
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.