Superate le 150 vittime della pandemia a Torre del Greco: cinque morti tra ieri e oggi. Hanno tra i 70 e i 90 anni i quattro deceduti nelle ultime 24 ore certificati nel consueto bollettino serale dal centro operativo comunale presieduto dal sindaco Giovanni Palomba. Si tratta di A.C. di 91 anni, di D.D.L. di 76 anni, D.L.A. di 87 anni e di V.L. di 73 anni la cui positività al virus è stata accertata post mortem. Ieri, invece, é stata comunicata la morte di V.C. un uomo di 85 anni.


Sale a 153 il numero totale delle vittime che da ottobre ad oggi sembra non volersi arrestare e il Covid sta falcidiando soprattutto la popolazione anziana. Cala, invece, il numero dei positivi che è, allo stato, di 369 con soli due nuovi casi di contagio nella giornata odierna. «Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti».


Il C.O.C. di Torre del Greco ha confermato il seguente report:

        • Totale positivi                                     440

        • Totale ospedalizzati:​                             69

        • Totale in isolamento domiciliare:​         371

        • Totale guariti dal COVID:                 5.320

        • Totale decessi:​                                    146

        • Totale tamponi 7 aprile:                       113    gli esiti nei prossimi giorni.



 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePronti alla ripartenza anche i lidi balneari, dal 15 maggio c’è il via libera
SuccessivoSuperlega calcio: Dietrofront delle squadre inglesi e dell’Inter. Vincono i tifosi. Vince lo sport
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.