Dopo l’assenza a Iscaro torna in pista Giuseppe Bufetto Caramadre per la quarta tappa del Campionato Aci Sport Club Lazio di Kart. Il circuito sarà quello del Volturno, a Limatola, in provincia di Benevento.

Bufetto corre con il Team Turriziani Racing, nella categoria 60 Mini ed è uno dei piloti più piccoli in gara. Nonostante questo nella classifica assoluta del Campionato Bufetto si trova in terza posizione con 99 punti, a soli due punti dal secondo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteS.S. Turris: Squadra in ritiro fino alla gara col Bari
SuccessivoAffiliati Mail Boxes Etc. da un anno e mezzo circa, già pronti ad aprire il 3° Centro Servizi MBE in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.