Con un format sicuramente innovativo, l’avv. Andrea Viscovo propone un convegno web, in quattro date, dove si confronterà con esperti dei diversi e più importanti settori della Pubblica Amministrazione, ovvero Urbanistica – Politiche Sociali – Bilancio e Personale.
“L’idea – dichiara Viscovo – è quella di discutere di quelle problematiche che attengono ai diversi settori Pubblica Amministrazione ed che spesso sfuggono al cittadino ed anche a chi avvicina alla politica”.



A spalleggiare l’avvocato ci saranno l’Arch. Francesco Cipoletta, stimato urbanista ed in forza all’UTC del Comune di Volla che inizierà con la prima diretta il giorno 5 maggio alle ore 19,00.

A seguire, il mercoledì successivo, ci sarà il dott. Alessando Borrelli, responsabile delle Politiche sociali comunali che da sempre si dedica con al settore.

Il giorno 18 maggio, toccherà invece a due noti commercialisti dott. Vincenzo Del Vecchio e dott. Domenico Molisso. Il primo ha affiancato Viscovo durante la sua esperienza di Sindaco proprio ricoprendo il ruolo di assessore al Bilancio il secondo invece ha più volte fatto parte del nucleo di Valutazione e ha un’esperienza pluriennale in materia.


A chiudere gli incontri ci sarà il dott. Nicola Campanile a parlare di personale. Campanile, funzionario INPS e già Sindaco a Villaricca, dovrà affrontare uno dei temi più spinosi visto che la carenza di personale è proprio una delle principali problematiche delle pubbliche amministrazioni.

Ogni incontro sarà trasmesso in diretta Facebook dalla pagina “andrea viscovo” non resta quindi che salvarsi la data e godersi quelli che si prospettano interviste molto interessanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, coronavirus: 9 nuovi contagi e 7 guarigioni
SuccessivoCinque classi in quarantena all’Istituto Comprensivo Leopardi di Torre Annunziata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.