I Carabinieri della stazione di Volla hanno arrestato per rapina Luca Guida, 32enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo ha notato una ragazza che passeggiava in via Palazziello. Le ha strappato la borsa che portava a tracollo con all’interno il cellulare e il portafogli. La vittima è caduta e il 32enne, a bordo della sua auto, è fuggito.


carabinieri vollaImmediate le indagini dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti su gran parte del territorio vollese, sentito la vittima e alcuni testimoni.

I militari sono riusciti a risalire all’auto utilizzata dal rapinatore, scoprendo che l’autore dello scippo era lo stesso proprietario dell’auto, una persona che i carabinieri conoscevano bene.


Scattata la perquisizione a casa di Guida, tra l’altro già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, i militari dell’arma hanno rinvenuto la refurtiva che è stata restituita alla legittima proprietaria e arrestato il 32enne che è stato condotto in carcere in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: maltrattamento di animali, ispezionata un’area protetta. Denunciato un 50enne
SuccessivoDa domani Campania in “giallo”. Tutte le regole e i consigli per questa prima prova di normalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.