Questo pomeriggio il primo cittadino Carmine Lo Sapio ha ricevuto la visita del nuovo direttore dell’area archeologica Gabriel Zuchtriegel.


Un incontro significativo. Chiaro segnale di un’apertura alla città da parte della nuova dirigenza degli scavi archeologici.

Quello di oggi è stato un incontro informale e cortese, nel corso del quale da entrambe le parti è stata manifestata la volontà di avviare una longeva e fruttuosa collaborazione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoste Italiane: anche in provincia di Napoli, cittadini in sicurezza dentro e fuori l’ufficio postale
SuccessivoTorre del Greco: casi di Covid tra alunni e docenti, chiusa scuola media
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.