È iniziata con il piede giusto la nuova avventura della Millo Ladies nel Campionato di Società femminile della Raffa. La squadra vicecampione d’Italia, espressione della bocciofila Enrico Millo di Baronissi, sabato 24 aprile, in trasferta, ha superato con il punteggio di 3-5 le molisane del La Torre Vinchiaturo, nella sfida inaugurale del Girone 4, che include anche le abruzzesi della Tucceri Egidio.

Dopo aver sfiorato il titolo, giocandosi la finale Scudetto con la T.R.E.M. Osteria Grande Bologna lo scorso 18 ottobre, le ragazze – guidate dal presidente e tecnico Franco Montuori – proveranno ad arrivare nuovamente fino in fondo alla competizione, a cui partecipano 29 formazioni, suddivise in otto gironi.


La vincente di ciascun raggruppamento ottiene la qualificazione ai quarti di finale, che rappresentano l’ultimo ostacolo in vista delle Final Four, in programma il 3 e il 4 luglio. La compagine campana, capitanata da Teresa Rescigno, per coltivare le sue ambizioni, potrà contare sul gruppo affiatato che tanto bene ha fatto nella passata stagione.

Il prossimo impegno per la Millo Ladies è previsto sabato 1 maggio, quando si disputerà la sfida di ritorno con La Torre Vinchiaturo; il 23 maggio e il 30 maggio, invece, prima in trasferta e poi a Baronissi, è in programma il doppio confronto con la Tucceri Egidio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampionato Aci Sport Club Lazio di Kart: ottimo weekend per Giuseppe Bufetto Caramadre
SuccessivoSeconda sconfitta consecutiva della Givova Scafati. Reale Mutua Torino conquista il Palamangano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.