Il prossimo fine settimana il Circuito Internazionale Napoli di Sarno ospiterà la 22° edizione del Trofeo G. Pagliuca di kart che vedrà scendere in pista tre piloti seguiti dalla DrcSportManagement: Domenico Coco, Giuseppe Noviello e Marco Verde, tutti nella categoria 60 Mini.


Si comincia sabato 1 maggio con le prove libere per poi continuare domenica 2 maggio con qualifiche, Prefinale e Finale. Non mancheranno spettacolari battaglie…

Il Circuito Napoli di Sarno ha un tracciato completamente rinnovato, che sta diventando un fiore all’occhiello anche a livello internazionale.

Non mancheranno quindi le spettacolari battaglie tra piloti e kart a cui i Campionati Regionali Campania e Lazio ci stanno abituando.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViolentata e uccisa a Pompei, domani avrebbe compiuto 24 anni
SuccessivoPompei, morte di Grazia Severino: si fa largo l’ipotesi suicidio, ma non si esclude alcuna pista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.