“Abbiamo approvato in giunta la delibera n°47/2021 che contiene le seguenti linee guida in materia di agevolazioni per l’occupazione di suolo pubblico: Proroga d’ufficio dell’esenzione dal pagamento del canone fino al 30 giugno 2021”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.



“Fino al 31 dicembre 2021 – ha continuato Cimmino – per le domande di concessione è prevista la possibilità di occupazione di suolo esterno fino al 100% della superficie interna, e comunque non oltre i 40 mq.

Al fianco delle attività messe in ginocchio dal Covid-19. Un sostegno concreto per stare al fianco dei commercianti e dei ristoratori e per dare impulso alla vocazione turistica della città”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo: festa di compleanno al ristorante, sanzionate 47 persone
Successivo“Vaccini, se la Campania ne ha ricevuti meno perché ci sono le scorte?”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.