Il Comune di Pimonte assumerà un nuovo dipendente, con funzioni di supporto all’area urbanistica, con contratto a tempo determinato di sei mesi. Lo ha deciso l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Michele Palummo, che ha deciso di procedere alla stipula di contratto a tempo determinato, per la durata di sei mesi (salvo proroga) per la copertura di un posto vacante nella dotazione organica di “Istruttore direttivo”, quale supporto al responsabile dell’Area Urbanistica.



L’espletamento dell’incarico consiste nello svolgimento dell’attività di supporto anche ai componenti dell’ufficio di Piano per la redazione del Puc (Piano urbanistico comunale). I candidati dovranno presentare domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Pimonte, entro le ore 12 del 4 maggio prossimo.

I candidati dovranno autocertificare, sotto la propria responsabilità. Nella domanda di partecipazione alla selezione, il possesso dei requisiti previsti dal bando. L’obiettivo è quello di accelerare l’iter per l’approvazione del piano urbanistico comunale, che darà regole certe ai cittadini pimontesi in materia edilizia.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, trema il clan D’Alessandro: c’è un nuovo collaboratore di giustizia
SuccessivoTorre Annunziata, coronavirus: 12 nuovi contagi e 19 guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.