Così come stabilito in precedenza, il Sindaco Carmine Lo Sapio ha restituito la sede al Forum dei Giovani i cui locali erano stati temporaneamente affidati alla Croce Rossa per una migliore gestione dei servizi da espletare nel corso della crisi epidemiologica da COVID-19.


Grazie ad un’ordinanza sindacale, i locali di via Aldo Moro situati nel casale Piscicelli sono tornati in possesso dell’associazione giovanile che compatibilmente con le disposizioni in materia di Covid potrà riprendere, da subito, la propria attività.

Contemporaneamente, essendosi attenuta la crisi epidemiologica e di conseguenza le mansioni della Croce Rossa, in via temporanea e in attesa di una collocazione generalmente più adatta, a quest’ultima è stata assegnata la sede di Piazza Schettini nelle adiacenze dell’ufficio anagrafe.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, focolaio di Covid nel plesso Rodari
SuccessivoTorre del Greco, 6 nuovi positivi e 27 guariti nella giornata di ieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.