“Giornata Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa”.

L’8 maggio si celebra in tutto il mondo l’impegno a favore dell’umanità che svolgono quotidianamente milioni di volontari della Croce Rossa. La ricorrenza cade nel giorno della nascita di Henry Durant, fondatore dell’organizzazione umanitaria più grande del mondo.


Il comune di Torre Annunziata, dal 5 al 9 maggio, apporrà la bandiera della Croce Rossa Italiana del CRI di Ercolano all’esterno della sede comunale di Palazzo Criscuolo, aderendo all’iniziativa nata dal Protocollo d’Intesa tra ANCI e CRI, per sottolineare il legame indissolubile tra questi due enti e la vicinanza alle persone vulnerabili.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePorta Capuana: arrestato uno spacciatore
SuccessivoNetto calo della positività, oggi al 7,67%. Tanti guariti, ma ancora troppi morti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.