“Non possiamo assolutamente permettere che i servizi Asl vengano ridimensionati a Somma Vesuviana, una città di quasi 36.000 abitanti. In queste ore ho incontrato il Direttore Amministrativo dell’Asl Na 3, Giuseppe Esposito che ringrazio. E’ stato un incontro cordiale e costruttivo al quale ha partecipato anche il consigliere comunale Domenico Beneduce.


L’impegno profuso dal sottoscritto e dall’Assessore alla Salute Ciro Cimmino è davvero costante. La Direzione Amministrativa dell’Asl Na 3 ha accolto le nostre richieste e presto verranno implementati ed anche aumentati i servizi sul territorio di Somma Vesuviana”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, “Reagire alla violenza. Un impegno comune per una città sicura e libera dalla camorra”
SuccessivoAlluvione Sarno: “Ricordiamo con dolore le vittime, le istituzioni facciano di più per la sicurezza dei territori”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.