Al momento la ragazza è single, ma ha tantissimi corteggiatori, la sua bellezza è disarmante ed è impossibile non seguirla sul suo profilo Instagram che possiede quasi 200 mila follower. 



Guenda ama condividere la sua quotidianità, i suoi pensieri con i suoi amati fan che la seguono ogni giorno. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Nell’immagine si vede lei con un costume intero completamente rosso che le sta benissimo.


Tra le mani ha un pareo rosso trasparente, che le copre leggermente le gambe.

Lo scatto ha fatto impazzire il web, tra i commenti ci sono vari coinquilini della casa del Grande Fratello Vip che le hanno fatto i complimenti tra cui Patrizia De Blanck, Franceska Pepe e sua madre Maria Teresa Ruta. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Campania la prima Fiera del Libro italiana, dal 1 al 4 luglio stand, incontri ed eventi a Palazzo Reale di Napoli
Successivo“Riaprire l’Italia al mondo”, l’obiettivo del Premier Draghi al G20 sul Turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.