Il comune di Torre Annunziata si costituirà parte civile nei procedimenti penali relativi all’omicidio di Maurizio Cerrato e all’arresto dell’ing. Nunzio Ariano, ex dirigente dell’Area Tecnica dell’Ente oplontino.

La giunta municipale ha approvato nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 febbraio, le due proposte di atto deliberativo a firma dell’assessore alla Trasparenza e all’Anticorruzione Lorenzo Diana.


«La gravità degli episodi  imponeva la doverosa costituzione di parte civile del Comune – afferma l’assessore Diana –. L’Amministrazione Comunale sarà sempre al fianco dei familiari di Maurizio Cerrato e offrirà loro il proprio incondizionato sostegno.

Questi due atti hanno anche lo scopo di salvaguardare l’immagine della città e di fare gli interessi della parte sana della stessa, che rappresenta la stragrande maggioranza».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, il cordoglio del sindaco Coppola per la scomparsa del maestro artigiano Raffaele Marciano
SuccessivoNuova ordinaza: con il Green Pass in Campania spettacoli, matrimoni e turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.