Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I° sono stati avvicinati da un passante il quale ha indicato una persona che stava lanciando pietre contro le vetrine di alcuni esercizi commerciali.


I poliziotti hanno rintracciato poco distante l’uomo che, alla loro vista, ha iniziato a dare in escandescenze colpendo gli operanti con un punteruolo danneggiando la divisa di uno di essi fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

Giancarlo Iacona, 39enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni nonché denunciato per getto pericoloso di cose.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, l’Antimafia ha ricostruito le gerarchie del clan D’Alessandro
SuccessivoStriano senza centro vaccinale. Gerli: l’intervento del sindaco ci isola dai tavoli che contano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.