Campionato Regionale Lazio di kart ad Artena. Per la DrcSportManagement corrono 4 piloti

Artena sarà l'ultima gara prima della pausa estiva e la penultima del Campionato 2021

Campionato Regionale Lazio di kart ad Artena. Per la DrcSportManagement corrono 4 piloti

Giuseppe Bufetto Caramadre, Domenico Coco, Samuele Spiezio e Francesco Salvini (CM Motorsport), sono questi i 4 piloti che domenica 16 maggio 2021 correranno sul kartodromo di Artena per la 5 tappa del Campionato Regionale ACI Lazio Karting.

Coco e Salvini in categoria 60 mini, Bufetto e Spiezio nella Mini Gruppo 3.


La settimana scorsa Bufetto è stato proprio ad Artena per allenamenti e per trovare il corretto setup del kart del Team Turriziani in vista delle gare in una categoria molto agguerrita come la mini Gruppo 3.

Artena sarà l’ultima gara prima della pausa estiva e la penultima del Campionato 2021. I giovani piloti dovranno dare e daranno il loro massimo, anche per conquistare punti importanti per la classifica generale.

Classifica che vede Coco al decimo e la CM Motorsport al quinto posto con Salvini.
Molta pressione su Samuele Spiezio che sta lottando per il Campionato, dove è secondo nella classifica generale del Gruppo 3. Bufetto, sempre Gruppo 3, è all’ottavo posto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePonticelli: controllo del territorio, sequestrati 50 grammi di cocaina e 5,2 kg di tabacchi – VIDEO –
SuccessivoUS Salernitana 1919. Luigi Snichelotto, AssoMiMe: “Creare una cordata tesa all’acquisizione del Club”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.