Continuano i controlli sul territorio da parte del personale della Polizia Locale di Volla, diretti dal Comandante Ten. Col. Giuseppe Formisano, e tesi al rispetto delle norme anticovid-19.

Il servizio degli agenti municipali è finalizzato al possesso della mascherina ed a prevenire eventuali assembramenti sul territorio.


Nel contempo a seguito di controlli predisposti a combattere i reati ambientali, in via Cozzone, si accertava l’abbandono da parte di ignoti di un notevole quantitativo di scatole contenenti buste di cellophane con latticini (mozzarelle di bufala) scaduti, presumibilmente avvenuto nella notte precedente al controllo.

A seguito di certosina attività di indagine svolta dalla Polizia Locale, resa difficile dalle poche notizie rilevabili dai rifiuti abbandonati, si riusciva a tracciare detti rifiuti ed a risalire anche ad una ditta di Parma. I responsabili venivano deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola per violazione dell’art. 192 ex D.Lgs. nr. 152/06.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: sarà più semplice visitare il sito archeologico di Villa Regina
SuccessivoErcolano: detiene droga nel garage. Arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.