A Marigliano i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per furto aggravato in concorso 4 persone. A finire in manette i fratelli Ciro e Salvatore Gemito, 29enne 24enne del posto, Roberto de martino, arzanese di 26 anni e un 28enne incensurato di marigliano.



I carabinieri – allarmati dal 112 – sono intervenuti in via nuova del bosco all’interno di una ditta che produce servizi anti-incendio. I Carabinieri li hanno bloccati mentre trasportavano una porta blindata. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano, i carabinieri arrestano 2 pusher: sequestrati dosi e soldi
SuccessivoPortici, festa di 18 anni in casa con invitati e musica: sanzionate 9 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.