Questa mattina alcuni residenti della penisola hanno avuto la “sorpresa” di vedersi convocare nei contri stabiesi.

Nonostante sul territorio insistano, infatti, tre centri vaccinali ed esattamente Villa Cerulli a Massa Lubrense, Villa Fondi a Piano di Sorrento e l’Ospedale De Luca e Rossano a Vico Equense, molte persone iscrittesi regolarmente sul sito Sinfonia predisposto dalla Regione per aderire alla campagna vaccinale, hanno ricevuto una mail contenente data e orario per la somministrazione della prima dose del vaccino in hub fuori penisola.


Tuttavia, sembra essere stato soltanto un errore del sistema secondo quanto ha dichiarato lo stesso sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

“In maniera erronea – ha affermato il primo cittadino – hanno convocato per la vaccinazione anti Covid cittadini della penisola sorrentina fuori distretto. Ho fatto presente la problematica al responsabile Asl che mi ha comunicato che è stato un errore quindi è possibile recarsi al centro vaccinale più vicino per nuova riconvocazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, è ancora scontro sull’isola ecologica di San Vito
SuccessivoTorre Annunziata: ancora un positivo Covid e cinque guarigioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.