Si svolgerà sabato 22 maggio, alle ore 17,30, a Palazzo Criscuolo, sede storica del Comune di Torre Annunziata, la presentazione del libro di Giovanni Taranto “La fiamma spezzata”, edito da Avagliano Editore.

Padrone di casa il sindaco Vincenzo Ascione, che porterà i saluti istituzionali. Saranno presenti anche il vicesindaco e assessore alla Legalità Lorenzo Diana e dell’assessore alla Cultura Anna Vitiello.


Interverrà l’autore dell’interessante volume, un romanzo avvincente ambientato proprio nei paesi vesuviani, Giovanni Taranto. A parlare del libro, la scrittrice Carola Flauto e l’agente letterario Carla Fiorentino.

A moderare l’incontro sarà Francesco Alessandrella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCos’è un Ospedale di comunità? Un’occasione per Pomigliano d’Arco
SuccessivoMassa Lubrense, gli alunni della Pulcarelli partecipano al concorso nazionale “Ecopagella 2.0”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.