Saranno circa tremila le dosi vaccinali disponibili per i cittadini dai 18 anni in su residenti nei 57 comuni coperti dell’Asl Napoli 3 Sud, i quali potranno partecipare al Janssen Weekend Night & Day.

L’appuntamento è stabilito dalle 20:00 alle ore 24:00 nei giorni di sabato e domenica 22 e 23 maggio.

Il vaccino utilizzato sarà appunto il monodose di Janssen – vaccino Johnson & Johnson.

Per prenotarsi occorre fare domanda collegandosi a:

https://opendayvaccini.soresa.it/

 dalle ore 22:00 di oggi 20 maggio 2021

I richiedenti saranno poi convocati presso i vari centri vaccinali territoriali per ordine di iscrizione, tramite sms o email.

Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di cellulare.

Tutte le informazioni sul sito www.aslnapoli3sud.it al link tutto sulle vaccinazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente#laMusicaèSperanza – L’Amministrazione di Torre Annunziata al fianco del liceo musicale “Pitagora-Croce”
SuccessivoRisale la percentuale del contagio Covid in Campania. Oggi 649 i positivi e 40 i morti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.