I carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Torre Annunziata e quelli della Stazione di Poggiomarino hanno denunciato per truffa ai danni dello stato e false attestazioni due persone.


I militari hanno accertato che una cinquantenne di Poggiomarino, già nota alle forze dell’ordine e un trentottenne originario del Marocco, ma residente nella stessa cittadina della provincia sud orientale di Napoli, avessero falsamente attestato la propria condizione di indigenza economica con l’obiettivo di percepire il reddito di cittadinanza.

La denuncia è frutto di un costante monitoraggio effettuato dal comando provinciale di Napoli sulla legale percezione del reddito di cittadinanza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusaferro: “La terza dose ci porterà fuori dal Covid”. Intanto, ancora mascherine e prudenza
SuccessivoCastellammare, lotta alla criminalità: l’ex covo del clan sarà riqualificato per progetti sociali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.