“E’ stata bandita la gara d’appalto per la realizzazione della videosorveglianza sul territorio comunale”.

Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Diplomatico che aggiunge “La procedura sarà espletata nel minor tempo possibile ed entro la fine di giugno ci sarà comunicata anche l’impresa che si occuperà dell’installazione dell’impianto.


È un’opera a cui tengo personalmente: le telecamere di sorveglianza sono senza dubbio uno strumento preziosissimo nelle mani delle forze dell’ordine contro ogni forma di illegalità e inciviltà, contro i responsabili degli sversamenti illegali dei rifiuti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Palinuro, bimba di cade da un costone in mare e muore
SuccessivoLotta al Covid-19, a Terzigno si inaugura il nuovo Centro Vaccinazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.