I carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno svolto un servizio di controllo del territorio lungo l’intera penisola sorrentina, nell’ambito di disposizioni impartite dal Comando provinciale di Napoli.

Denunciati un 52enne di Ponticelli, un cinquantenne di San Giovanni è un 51enne di Sant’Antimo. Tutti già noti alle forze dell’ordine, sono stati trovati nella loro auto, in possesso di attrezzi atti allo scasso.


Un ventunenne di Massa Lubrense invece è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Anche per lui una denuncia.

Non sono mancate le sanzioni per violazioni alla normativa anti contagio. Sanzionati 8 giovani perché trovati in strada ben oltre l’orario imposto dal coprifuoco. Controllate 124 persone, 26 delle quali con precedenti di polizia. Fermati 73 i veicoli durante gli svariati posti di controllo organizzati nelle cittadine della penisola sorrentina:15 le sanzioni per violazioni al codice della strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBattesimo play off per la Givova Scafati. Superata la Lux Chieti 78-63
Successivo1-1 con il Verona, il Napoli butta via la qualificazione alla Champions
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.