I Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego Napoli, durante la costante attività di controllo economico del territorio, mentre percorrevano via Foria, nei pressi di piazza Cavour di questo Capoluogo, sono stati allertati da alcuni passanti che avevano notato una colluttazione in corso. La stessa è poi sfociata in un’aggressione con arma da taglio avvenuta su un autobus (numero 184) della linea ANM.



I finanzieri intervenuti hanno subito sedato la rissa tra i due soggetti entrambi napoletani riportando la calma tra i passeggeri e cittadini presenti. Successivamente la pattuglia ha allertato il 118 che ha portato i due soggetti presso ospedali cittadini. Nell’immediatezza dei fatti gli stessi baschi verdi hanno ricercato e ritrovato un’arma da taglio utilizzata per l’aggressione.

Al termine delle attività è stata quindi sequestrata l’arma e sono stati denunciati due soggetti un 30enne e un 76enne, per rissa e lesioni personali aggravate dell’utilizzo delle armi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, successo per la campagna plastic free “Yet a Mask!”
Successivo“Da grande voglio fare la giornalista!” E dopo la Dad, intervista le compagne di classe
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.