Parte mercoledì 26 maggio alle 21.00 “Accadueo” la trasmissione dedicata al servizio idrico integrato della Campania. Otto puntate, condotte dal direttore di rete Angelo Pompameo, che andrà in onda, con cadenza settimanale, su Tv Luna, canale 14 del digitale terrestre.



Un viaggio che accompagnerà i telespettatori alla scoperta dei cinque distretti territoriali in cui è suddiviso l’Ente Idrico, il soggetto regolatore del ciclo integrato delle acque in Campania la cui mission è quella di garantire la tutela della risorsa più preziosa e costruire un sistema idrico integrato efficace, efficiente economico e sostenibile dal punto di vista ambientale al servizio dei cittadini della Campania.

Un appuntamento settimanale al cui interno troveranno spazio focus di approfondimento sui principali temi di attualità e sulle novità che riguardano la depurazione, la bonifica, la lotta agli sprechi e la tutela e salvaguardia della risorsa più preziosa. Ospiti della prima puntata il Presidente Luca Mascolo, il Direttore Generale Vincenzo Belgiorno ed il Vice Presidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Un treno per Shanghai”, il romanzo di Mario Volpe riparte in presenza
SuccessivoAuto in fiamme ai Colli di Fontanelle, attimi di paura. Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.