Scognamiglio Cristian, Luigi Ferraiuolo, Giuseppe Noviello, Samuele Giannini, Samuel Sorriento, Francesco e Stefano Norelli, e Mario Castellano, al suo debutto.


Sono questi i giovani piloti seguiti dell’agenzia DrcSportManagement che sabato 29 e domenica 30 maggio saranno impegnati sulla pista Italia del Kartodromo di Castel Volturno per il quarto appuntamento del Campionato Regionale Campania di Kart.

60 Mini, X30 Junior e X30 Senior le categorie in cui saranno impegnati i piloti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAncora un lieve aumento del tasso di positività Covid. La Campania resta in giallo
SuccessivoMoschiano Bike Race: verso il gran ritorno della mountain bike nel Vallo di Lauro il 6 giugno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.