Attimi di paura per gli occupanti di una barca che è finita sugli scogli al largo di Castellammare di Stabia, rischiando di affondare.

Una giornata ideale per un’uscita in barca, per riappropriarsi in qualche modo di quella normalità tanto rincorsa e desiderata in questi ultimi mesi e per poter godere del primo caldo “sole estivo”, in pochissimi minuti si è trasformata in un incubo.


Il motoscafo è finito sugli scogli ed ha iniziato ad imbarcare acqua. Pronto l’intervento della Capitaneria di Porto che ha scongiurato il peggio, traendo in salvo le persone che si trovavano a bordo dell’imbarcazione.

Anche l’imbarcazione è stato recuperato e trainato a terra da un rimorchiatore prima che colasse a picco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteInvestito e ucciso un pregiudicato 69enne di Pagani in fuga dopo la rapina in Autogrill
SuccessivoBoscoreale: richiesto finanziamento per la riqualificazione del quartiere di Villa Regina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.