Continuano i controlli da parte delle forze dell’ordine per garantire il rispetto delle norme anti-Covid negli esercizi commerciali, quali bar e ristoranti.

I Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato una serie di verifiche sul territorio e nei comuni limitrofi, in particolar modo nelle aree più a “rischio”.


Molte le attività in regola, dove i militari hanno potuto appurare l’osservanza scrupolosa delle direttive imposte dalle vigenti normative.

Purtroppo non sono mancate le sanzioni, 15 quelle notificate sul territorio torrese.

Un bar sito in via Nuova San Marzano a Poggiomarino è stato sanzionato e resterà chiuso per alcuni giorni, per aver permesso la consumazione di alimenti e bevande oltre l’orario consentito. Un altro bar a San Giuseppe Vesuviano, è stato sanzionato perché al suo interno si trovava un numero di persone superiore a quello consentito e quasi tutte senza mascherine.

Durante il servizio sono stati controllati 31 veicoli e 52 persone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: si fingono poliziotti e tentano di estorcere soldi a bar e ristoranti. Due Arresti
SuccessivoNetto calo del tasso di positività in Campania: oggi al 2,97%. Sono 545 i guariti e 7 i decessi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.