E’ grave l’anziano che questo pomeriggio si è ribaltato con la sua autovettura all’altezza del Tribunale di Torre Annunziata.

L’uomo che si trovava a bordo della sua auto, una Toyota Yaris, percorreva viale Pastore, la strada che scende dal casello autostradale di Torre Nord, e procedeva via Prota, quando in prossimità della rotonda situata poco prima dell’ingresso del Tribunale ha perso il controllo dell’automobile, urtando con la ruota contro il marciapiede.


L’impatto ha fatto ribaltare l’auto che ha concluso la sua corsa impattando contro il gazebo del bar Manusa, fortunatamente vuoto a quell’ora e scongiurando così il coinvolgimento di altre persone.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre l’anziano dalle lamiere dell’auto. Trasferito con il 118 all’ospedale Cardarelli di Napoli, l’uomo vi è giunto in gravi condizioni.


Sul posto anche i carabinieri del Commissariato di Torre annunziata e la Polizia locale che hanno acquisito tutte le informazioni necessarie per ricostruire gli eventi. L’ipotesi più plausibile al vaglio degli investigatori, un malore accusato improvvisamente, che avrebbe determinato la perdita di controllo della vettura ed il successivo ribaltamento della stessa.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiuseppe, 23enne di Pompei muore a Vico Equense, si schianta con la moto
SuccessivoRegno di Nettuno, liberate due Caretta caretta: la tartaruga Liliana presto deporrà le uova
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.