Torre Annunziata, auto si ribalta e si schianta nel gazebo del bar. Grave l’anziano alla guida
IGV News
E’ grave l’anziano che questo pomeriggio si è ribaltato con la sua autovettura all’altezza del Tribunale di Torre Annunziata.
L’uomo che si trovava a bordo della sua auto, una Toyota Yaris, percorreva viale Pastore, la strada che scende dal casello autostradale di Torre Nord, e procedeva via Prota, quando in prossimità della rotonda situata poco prima dell’ingresso del Tribunale ha perso il controllo dell’automobile, urtando con la ruota contro il marciapiede.
L’impatto ha fatto ribaltare l’auto che ha concluso la sua corsa impattando contro il gazebo del bar Manusa, fortunatamente vuoto a quell’ora e scongiurando così il coinvolgimento di altre persone.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre l’anziano dalle lamiere dell’auto. Trasferito con il 118 all’ospedale Cardarelli di Napoli, l’uomo vi è giunto in gravi condizioni.
Sul posto anche i carabinieri del Commissariato di Torre annunziata e la Polizia locale che hanno acquisito tutte le informazioni necessarie per ricostruire gli eventi. L’ipotesi più plausibile al vaglio degli investigatori, un malore accusato improvvisamente, che avrebbe determinato la perdita di controllo della vettura ed il successivo ribaltamento della stessa.