Presentazione del libro “Napolinegra”, seconda opera del giornalista-scrittore Vincenzo Sbrizzi.

Il libro, edito dalla Iod Edizioni, racconta il dramma dei migranti attraverso la storia di 25 persone che vivono a Napoli.


L’iniziativa si svolgerà giovedì 3 giugno, alle ore 17,30, presso Palazzo Criscuolo al corso Vittorio Emanuele III, 293.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione e dell’assessore alla Cultura Anna Vitiello, interverranno, oltre all’autore, Felicio Izzo, dirigente scolastico del Liceo Artistico Statale “de Chirico” e Daniela Fiore, presidente di LESS Cooperativa Sociale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella, Manifesto del Sindaco Russo per la Festa della Repubblica
SuccessivoSecondigliano: aggredisce i poliziotti. Denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.