Fortunatamente nessun decesso evidenziato nel bollettino diffuso ieri, 30 maggio, dal Comune di Pompei. Il totale delle vittime registrate a Pompei è così giunto a 57 da inizio crisi epidemica.

In sette giorni si sono registrati ancora altri 6 nuovi casi di positività.

Nello stesso arco di tempo si sono verificate anche 17 guarigioni. In totale i guariti salgono a 2.097 unità.


Dal 24 maggio ad oggi i cittadini pompeiani positivi calano ulteriormente passando da 72 ai 61 segnati nella ultima infografica.

Da inizio crisi epidemica salgono a 2.215 le persone colpite dal coronavirus nel comune mariano.






Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMary Colonna parla nella scuola del fratello Ciro, vittima innocente della camorra
SuccessivoGragnano, la scuola contro il bullismo: ecco l’iniziativa “Billy Blu”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.