Ancora un giovanissimo coinvolto nell’ennesima tragedia della strada. Un 22enne ha perso la vita questo pomeriggio a seguito di un impatto violentissimo contro un’autovettura.

L’episodio è accaduto in Via de Gasperi, nella periferia di Acerra, dove Gennaro Nuzzo, a bordo della sua Benelli Leoncino dopo aver impattato con una Fiat Punto grigia, è finito contro il muro di cinta a margine della strada. Nulla da fare per il giovane per il quale la morte è sopraggiunta fulminea.




Ancora da appurare la dinamica esatta degli eventi che hanno portato a questa ennesima terribile tragedia. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri della locale stazione coordinati dal maresciallo Giovanni Caccavale, all’origine della tragedia potrebbe esserci un tentato sorpasso.

Il ventiduenne in sella alla sua moto avrebbe cercato di superare l’autovettura finendo contro la fiancata dell’auto guidata da un altro giovanissimo, un ventunenne, che stava svoltando a sinistra per rientrare presso la propria abitazione. Il giovane sarebbe stato disarcionato dalla propria moto andando a sbattere anche contro un palo.

Al vaglio degli uomini dell’Arma le immagini registrate dalle telecamere del sistema comunale di videosorveglianza e la testimonianza dell’amico che seguiva Gennaro a bordo di un’altra moto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAggredisce tre vigilantes dell’Ospedale del Mare a colpi di stampella. Arrestato 66enne
SuccessivoStudio anglo-norvegese conferma: il coronavirus prodotto in laboratorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.