Nuova svolta nelle indagini sulla “tangentopoli” al Comune di Torre Annunziata. E’ stato arrestato poche ore fa l’ex vicesindaco Luigi Ammendola. I militari della guardia di finanza di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di Ammendola.



Stando alle prime indiscrezioni l’ex vicesindaco sarebbe coinvolto nell’inchiesta sulle tangenti che ha visto già l’arresto in flagranza a dicembre 2020 dell’allora capo dell’ufficio tecnico Nunzio Ariano, che aveva incassato la bustarella da 10mila euro per i lavori di messa in sicurezza alle norme anticovid delle scuole di Torre Annunziata. Subito dopo lo scandalo al vicesindaco erano state ritirate le deleghe da parte del primo cittadino Vincenzo Ascione.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStudio anglo-norvegese conferma: il coronavirus prodotto in laboratorio
Successivo“Basta nostalgie, M5s faccia scatto di crescita per governare e rilanciare Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.