Torre Annunziata registra nella giornata di ieri ancora un decesso Covid. A perdere la vita a causa del virus una donna di 72 anni, il totale dei morti oplontini legati alla pandemia sale a 92.

Intanto dai 35 tamponi processati, è stata riscontrata una sola positività al Covid 19 con il tasso di positività che si attesta al 2,86%. Nello stesso report sono state segnalate anche 3 guarigioni, che portano a 4.234 il numero delle persone guarite.

Sono 18 i cittadini attualmente positivi.


Le dosi di vaccino somministrate sino ad ora sono 20.176. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 5.672, mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 14.504. La percentuale è pari al 35%, calcolata sul numero delle prime dosi in rapporto ai 41.355 residenti.

Sono 4.344 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria.


Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIntesa Per Volla, Siamo Volla e Volla Vera lasciano la maggioranza
SuccessivoBoscoreale: IV Edizione del progetto “Vesuvio@emotion” intitolato “Boscoreale Treasures, dalla ville antiche al Louvre”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.